Domenica 11 Dicembre

Mx Superchampion, nel box Yamaha per ammirare la gamma Off-Road Competition 2017

In occasione della MX Superchampions di Maggiora (NO) la Yamaha attende i visitatori al suo box per ammirare la gamma Off-Road Competition 2017

Sabato 1 e domenica 2 ottobre è in programma, sul celebre tracciato di Maggiora (NO), la terza edizione degli attesi MX Superchampions, evento che mette a confronto i migliori piloti dei singoli campionati regionali di cross. Gli oltre 400 “air riders” partecipanti, suddivisi nelle categorie MX1, MX2 under 21, MX2, 125, 85, 65, Veteran e Open, lotteranno gomito a gomito nel teatro del Motocross delle Nazioni per conquistare l’ambito titolo di “MX Superchampion”.
Yamaha per l’occasione è presente con un’area dedicata presso la quale sarà possibile ammirare i modelli della gamma Off-Road Competition 2017, come le intramontabili due tempi YZ125 e YZ250 e le rivoluzionarie Yamaha YZ450F e YZ250F. La due e mezzo quattro tempi 2017, ultimo ritrovato della tecnologia Yamaha, è oggi più performante, veloce e fluida rispetto alla versione precedente e ha come suo punto di forza il cilindro con aspirazione anteriore e scarico posteriore.
A Maggiora, inoltre, sarà possibile far testare ai più piccoli e gratuitamente il PW50, la più compatta e leggera moto da fuoristrada di Casa Iwata. Guidati ed assistiti da istruttori lungo un percorso appositamente creato e in tutta sicurezza, potranno divertirsi e mettere in pratica le proprie abilità senza preoccupazioni e fatica. Per maggiori informazioni e prenotazione dei turni sarà sufficiente recarsi presso il box Yamaha.