Sabato 10 Dicembre

Motor Show di Bologna 2016, tutte le info sull’evento motoristico dell’anno [VIDEO]

Il Motor Show di Bologna 2016 che si svolgerà dal 3 all’11 dicembre sarà un’edizione all’insegna della tecnologia

Dopo lo stop forzato, incertezze, conferme e annullamenti, finalmente si avvicina il periodo in cui andrà in scena l’edizione 2016 del  Motor Show di Bologna, ovvero il più importante evento automotive che si svolge in Italia.motor show 2016

In programma dal 3 all’11 dicembre 2016, il Motor Show di Bologna 2016 sarà un’edizione all’insegna della tecnologie e della digitalizzazione che farà vivere l’esperienza dell’automobile a 360°. Oltre ai nuovi modelli esposti dalle Case automobilistiche e gli spazi dedicati alla vendita di prodotti, la kermesse bolognese proporrà l’esposizione di veicoli d’epoca e numerosi spettacoli motoristici organizzati nell’aerea esterna 48. Non mancherà il Memorial Bettega di rally e un percorso off road per effettuare fuoristrada.

A proposito di tecnologia, all’evento ci  sarà il  padiglione  denominato Tech & Innovation Experience, dove si potranno ammirare sistemi e ai servizi dedicati alla connettività, sviluppati con lo scopo di offrire la massima sicurezza e fruibilità.

Il biglietto per entrare  al Motor Show di Bologna 2016 costerà  22 euro in biglietteria e 18 euro in prevendita, ma non mancheranno sconti e agevolazioni.