MotoGP, Valentino Rossi verso il Gp di Aragon: “ecco l’unica cosa che mi interessa ora”

SportFair

Le sensazioni di Valentino Rossi in vista del Gran Premio di Aragon

Dopo una settimana di pausa i campioni della MotoGp si preparano a tornare in pista ad Aragon, quintultimo appuntamento di questo entusiasmante 2016.

LaPresse/Alessandro La Rocca
LaPresse/Alessandro La Rocca

Dopo il successo di Dani Pedrosa a Misano tutti i tifosi sono pronti a vedere cosa accadrà in Spagna, dove Marquez proverà senza dubbio ad incrementare il suo vantaggio in classifica su Rossi, distante adesso 43 punti. Il campione di Tavullia però ce la metterà tutta e farà del suo meglio dopo il secondo posto del Gp di Rimini e della Riviera di Rimini: “anche se volevo vincere a Misano, posso dire che è stata comunque una buona gara“, ha dichiarato Rossi a pochi giorni dal Gp spagnolo.

Alessandro La Rocca/LaPresse
Alessandro La Rocca/LaPresse

In tutte le prossime gare faremo del nostro meglio per ottenere sempre il miglior risultato, proprio come abbiamo fatto a Misano. L’unica cosa che mi interessa ora è fare buone gare. In Aragona dovremo lavorare bene fin dal primo giorno, come abbiamo fatto in tutta questa stagione. Questo circuito ha curve veloci e frenate, quindi sara’ importante avere una buona moto, con un perfetto set-up. Mi piace molto la pista e, anche se non e’ una delle mie preferite, cercheremo di fare del nostro meglio“, ha aggiunto il “Dottore”.

Condividi