Giovedi 8 Dicembre

MotoGp, tutta la gioia di Vinales: “domani daremo il massimo”

LaPresse/Costanza Benvenuti

Vinales felicissimo per la prima fila conquistata oggi nelle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

Sono appena terminate le qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. A conquistare la pole position è stato un eccellente Jorge Lorenzo, seguito dal suo compagno di squadra Valentino Rossi e da Maverick Vinales.

LaPresse/Costanza Benvenuti

LaPresse/Costanza Benvenuti

Non nasconde la sua gioia per aver conquistato la prima fila al fianco del suo futuro compagno di squadra il giovane spagnolo della Suzuki: “alla fine l’anno scorso qua è stato molto duro per me, la moto non andava bene e nemmeno io mi sentivo bene, mentre quest’anno è andata molto meglio. Contento, il team ha fatto un gran lavoro e li ringrazio“, ha dichiarato Vinales al termine delle qualifiche ai microfoni di Sky Sport. “Penso che Lorenzo quando sta a posto va fortissimo, però vediamo domani, di ritmo sono vicino, penso che il più veloce è stato Marc e noi siamo molto vicini. Daremo il massimo. Sulla scelta delle gomme siamo a posto, se non succede niente la morbida di dietro, davanti ancora non lo so, stiamo guardando“, ha concluso lo spagnolo.