Sabato 10 Dicembre

MotoGp, problemi per Iannone e Belen: arriva l’ira dell’ex

La rabbia di Stefano De Martino: ecco cosa ha fatto infuriare l’ex di Belen Rodriguez

E’ ormai ufficiale e nota la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due hanno ammesso di essere fidanzati, uscendo allo scoperto solo dopo un periodo di frequentazione, quello forse necessario per essere certi delle proprie emozioni e sensazioni.

Belen ha accompagnato Iannone in Austria, dove il ducatista ha trionfato, e il pilota è invece stato “ospite” del servizio di Militello “Striscia lo striscione”, nella prima puntata di Striscia la Notizia condotta proprio dalla showgirl argentina e da Michelle Hunziker.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Sembra che però non tutto sia rose e fiori per loro: la nuova coppia infatti deve fare i conti, oltre che con le malelingue, anche con l’ira degli ex. Secondo quanto riportato sul settimanale “Oggi” sembra infatti che Stefano De Martino, ex di Belen, legalmente ancora suo marito, non abbia apprezzato in particolar modo una cosa: “Belen ha ospitato a casa sua per circa una settimana il campione della Ducati. Ma per tre di quei giorni con loro c’era anche il piccolo Santiago e papà Stefano non l’ha presa affatto bene: i suoi amici dicono che non abbia digerito che Belen gli abbia imposto così presto una nuova presenza maschile in casa. La cosa potrebbe aver addirittura minato l’accordo di separazione che De Martino e la Rodriguez stanno faticosamente cercando di raggiungere in questi mesi, durante i quali hanno discusso di dettagli fastidiosi e insidiosi, come l’assegno di mantenimento per Santiago e l’affido del bambino”, si legge sul giornale.