MotoGp, Lorenzo spiega: “Misano una delle mie piste preferite, non voglio pensare al Mondiale”

SportFair

Jorge Lorenzo pronto per il Gran Premio di San Marino, il maiorchino vuole risollevarsi dopo un difficile periodo

E’ andato in scena domenica il Gran Premio di Gran Bretagna. A trionfare a Silverstone è stato un eccellente Maverick Vinales, seguito sul podio da Cal Crutchlow e Valentino Rossi. I campioni della MotoGp si spostano dall’Inghilterra all’Italia, dove domenica si sfideranno al Misano World Circuit davanti al pubblico italiano.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Valentino Rossi, Andrea Iannone e tutti gli altri piloti italiani vorranno sicuramente regalare grandi soddisfazioni ai loro fan. Non solo italiani però, anche gli spagnoli infatti cercheranno di far bene: Vinales vorrà continuare sulla scia positiva della vittoria della scorsa domenica, Marquez cercherà di ottenere punti preziosi per mantenere salda la leadership, mentre Lorenzo cercherà il riscatto dopo la delusione di Silverstone.

Quella di Silverstone è stata un’altra gara deludente perchè avremmo potuto ottenere un buon risultato, invece abbiamo utilizzato un setting diverso per la gara ed è andata peggio di quanto ci aspettassimo. Adesso dobbiamo dimenticare il passato e concentrarci su Misano“, ha dichiarato il maiorchino alla vigilia del Gp di San Marino. “Questa è una delle mie piste favorite, vediamo se possiamo invertire la rotta. Da ora l’unica cosa che possiamo fare è lavorare ancora più duramente e cercare di ottenere il miglior risultato possibile. Non voglio pensare al Mondiale perchè è molto difficile“, ha concluso il pilota Yamaha.

Condividi