MotoGp, Jorge Lorenzo contento: “adesso finalmente mi trovo bene”

SportFair

Jorge Lorenzo felice e soddisfatto al termine della prima giornata di prove libere del Gran Premio di San Marino

E’ appena terminata la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Se questa mattina Valentino Rossi è riuscito a segnare il tempo più veloce, nel pomeriggio Pol Espargarò ha terminato le libere davanti a tutti.

LaPresse/Costanza Benvenuti
LaPresse/Costanza Benvenuti

Giornata positiva per Jorge Lorenzo che ha chiuso la seconda sessione di libere col quarto tempo, alle spalle di Andrea Dovizioso.

Tutto il mondo è uscito con lo pneumatico duro di dietro che sicuramente non ha funzionato per nessuno perchè scivola la moto, quindi abbiamo deciso di cambiarlo subito dopo la prima uscita e abbiamo mantenuto lo pneumatico morbido fino alla fine. Abbiamo fatto la quarta posizione ed è un gran tempo. Finalmente grande feeling col setting, era da tanto tempo che non avevo buone sensazioni, adesso finalmente mi trovo bene e posso guidare più o meno come sempre” ha dichiarato il maiorchino al termine delle libere ai microfoni di Sky Sport.

Nelle ultime gare non ho avuto grandi sensazioni, finalmente oggi abbiamo fatto un grande salto avanti e sono contento“, ha concluso Lorenzo.

Condividi