Martedi 6 Dicembre

MotoGp, il messaggio di Loris Baz ai medici: “siete fantastici! Grazie di tutto!” [FOTO]

Loris Baz ringrazia i medici che lo hanno assistito ieri dopo il terribile incidente a Silverstone con un post sui social network

E’ andato in scena ieri il Gran Premio di Gran Bretagna: a trionfare è stato un eccellente Maverick Vinales seguito da Cal Crutchlow e Valentino Rossi. Una giornata caratterizzata dal brutto incidente , all’inizio della gara a Silverstone, di Loris Baz e Pol Espargarò. Bandiera rossa e soccorsi subito in pista per i due piloti che hanno fatto vivere attimi di paura. Baz ed Espargarò fortunatamente stanno bene: il francese ha rimediato una distorsione alla caviglia e una bruciatura sulla coscia e, qualche ora fa, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti gli addetti che sono intervenuti immediatamente in suo soccorso.

Ancora una volta un immenso grazie a tutto lo staff medico del circuito… Prima di tutto al Dr Zasa della Clinica Mobile e a tutti i fisioterapisti per l’ottimo trattamento, anche al Dr Mir e al Dr Charter per il supporto e l’assistenza al momento dell’incidente. Ovviamente grazie anche a tutto lo staff medico di Silverstone! Siete tutti fantastici!”, ha scritto il francese pubblicando una foto del logo della Clinica Mobile sui suoi profili social.