Giovedi 8 Dicembre

MotoGp, il coraggio di una tifosa: a Misano con la bandiera di Marquez tra i tifosi di Rossi [VIDEO]

Il bello dello sport: il rispetto e il coraggio! Una tifosa di Marquez non teme nulla e sfila in mezzo ai tifosi di Valentino Rossi

E’ andato in scena domenica il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. A trionfare a Misano è stato un sorprendente Dani Pedrosa, seguito da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

A rendere tutto più emozionante e surreale è stata l’ondata gialla che ha invaso il circuito intitolato a Marco Simoncelli. A Misano infatti a vincere sono stati i tifosi italiani, i fan di Valentino Rossi che hanno creato un’atmosfera veramente incredibile. In una marea di giallo però ecco spuntare anche un pizzico di rosso. Non rosso Ducati però, ma rosso spagnolo, col 93 di Marquez impresso sopra. Sta facendo il giro del web un video che vede protagonista una coraggiosissima ragazza: una tifosa del campione di Cervera infatti non teme niente e scende in pista con la bandiera dedicata al suo idolo, in mezzo ad un’ondata di tifosi gialli. Un esempio di coraggio e di sportività: la ragazza infatti porta avanti le sue passioni senza preoccuparsi dei suoi rivali, che, a loro volta, non le creano alcun tipo di disturbo (insulti, ecc..). Questo è lo sport!