MotoGp, Iannone tra dolore e amore: il ducatista conferma “io e Belen fidanzati”

SportFair

Andrea Iannone certo di risultare fit per il Gp di Aragon, ma il dolore è ancora insistente

Si avvicina sempre più il nuovo appuntamento di MotoGp: dopo il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini e una settimana di stop i campioni delle due ruote tornano in sella alle loro moto. Tutti tranne, forse, uno. Andrea Iannone, caduto durante le prove libere a Misano non è infatti ancora sicuro di poter correre e di ricevere l’ok dai medici: “in generale va abbastanza bene. Facendo i movimenti e le cose di tutti i giorni la schiena quasi non mi fa male. Ma appena faccio uno sforzo o qualcosa che non sia di routine sì”, ha spiegato il ducatista a La Gazzetta dello Sport.

iannoneIl dolore non è più costante, e in generale è diminuito diciamo di un venti per cento: non dà troppo fastidio, ci convivi bene. Se però provo a fare qualcosa di più mi manca il fiato, ho una fitta fortissima. Ho provato a fare una corsa e non ce l’ho fatta. Ho provato a fare un piegamento, mi sono fermato subito. Farò la visita col medico del circuito. Ma su quella sono tranquillo, non sarà un problema. So che risulterò “Fit” per correre“, ha aggiunto il campione di Vasto.

iannoneIannone torna poi sulla vicenda di Misano che ha visto i medici dichiararlo prima unfit, poi fit, e trovarsi in disaccordo tra loro: “quel che è successo è successo. Certe cose non dovevano accadere, però: siamo tutti professionisti di altissimo livello, non è stato positivo che siano usciti pareri tanto discordanti. Per me sarebbe stato molto importante poter almeno provare. Poi magari avrei deciso di non correre, perché in effetti il dolore era tanto. Ma almeno avrei potuto capire le mie sensazioni, avrei avuto un parametro sul dolore in base al quale avrei potuto regolarmi meglio qui. Così invece comincerò a capire davvero quali sono le mie condizioni e quante chance avrò di correre solo nelle prove libere di venerdì mattina. In questo momento non ne ho tanto idea. Di sicuro ce la metterò tutta“, ha aggiunto.

belen iannoneInfine un commento sullo scoop della settimana, l’ufficialità della storia d’amore con Belen Rodriguez: “sinceramente non mi va tanto di raccontare della mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. E’ stato già detto tutto, no?“, ha concluso Iannone.

 

Condividi