Giovedi 8 Dicembre

MotoGp, Iannone racconta l’inconveniente con l’auto: “io e Belen siamo scesi e…”

Andrea Iannone racconta per filo e per segno cosa è successo prima della gara di Silverstone con la sua auto

E’ andato in scena domenica il Gran Premio di Gran Bretagna. A trionfare a Silverstone è stato un eccellente Maverick Vinales, seguito sul podio da Cal Crutchlow e Valentino Rossi. I campioni della MotoGp si spostano dall’Inghilterra all’Italia, dove domenica si sfideranno al Misano World Circuit davanti al pubblico italiano.

iannone autoValentino Rossi, Andrea Iannone e tutti gli altri piloti italiani vorrano sicuramente regalare grandi soddisfazioni ai loro fan che però non seguono solo le vicende legate alla pista ma anche quelle della vita privata dei campioni delle due ruote. Come per esempio quelle recenti legate ai gossip di Andrea Iannone. Il campione di Vasto è stato particolarmente chiacchierato negli ultimi tempi non solo per la sua amicizia con Belen Rodriguez, ma anche per l’inconveniente con la sua auto qualche giorno prima della gara di Silverstone.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Iannone ha raccontato cosa è successo: “eravamo in autostrada da Roma a Milano e mi sono fermato a far benzina. Ho lasciato le chiavi inserite e sono sceso. Nel frattempo, Belen, che era con me, è scesa a sua volta e il dispositivo ha interpretato la sua apertura come se fossi risalito in auto, chiudendo le porte“, ha raccontato il ducatista. “Ho chiamato in Porsche, ma fino al giorno dopo non si poteva far nulla, dovevo partire per Silverstone e avevo in auto i documenti. L’unica era rompere il vetro, ma il benzinaio voleva chiamare la polizia pensando che stessi rubando l’auto. Così, visto che sono matto ma non scemo, gli ho detto, “non ti preoccupare, rompo, filmo e metto in rete, così vedono tutti“, ha aggiunto Iannone che sulla showgirl argentina ha poi affermato: “è una ragazza semplice, ci divertiamo assieme. E sentiste come canta il karaoke…