Sabato 3 Dicembre

MotoGp, Iannone e Belen: è amore! Ecco le FOTO che lo testimoniano

Iannone e Belen: ecco le prime foto che testimoniano la loro storia d’amore: più vicini che mai insieme in Grecia

La MotoGp sta per tornare protagonista. Dopo il week end di Silverstone i campioni delle due ruote sbarcano adesso in Italia, per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Tra una gara e l’altra i piloti trascorrono il loro tempo come meglio credono, rilassandosi, allenandosi e viaggiando.

Andrea Iannone, uno dei più chiacchierati degli ultimi tempi, sia per i successi e gli insuccessi in pista che per questioni fuori pista, ama viaggiare e lo fa in dolce compagnia. Prima del Gran Premio di Gran Bretagna il ducatista è infatti stato in Grecia, dove però non era solo: con lui infatti c’era la bella Belen Rodriguez. Non si fa altro che parlare di loro due e di un presunto flirt, smentito più volte: “siamo solo amici”, hanno infatti dichiarato spesso entrambi nonostante il tanto tempo trascorso insieme, e l’apparizione della showgirl argentina anche ai box Ducati in Austria.

Adesso però ecco spuntare le foto! Iannone e Belen sono stati paparazzati da Novella 2000 in atteggiamenti affettuosi e sdolcinati. “Un lettino per due” scrivono sul famoso giornale di gossip dove sono state pubblicate le foto che ritraggono il pilota di Vasto e la sexy Belen abbracciati e più vicini che mai.