Sabato 3 Dicembre

MotoGp, da campione a campione: Totti elogia Valentino Rossi

LaPresse/Alessandro La Rocca

Francesco Totti esalta Valentino Rossi: il calciatore romano appoggia l’idea del pilota di continuare a gareggiare anche dopo i 40 anni

E’ andato in scena domenica il Gran Premio di Aragon. A trionfare davanti al pubblico spagnolo è stato Marc Marquez, seguito da Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Il campione di Cervera accumula così preziosi punti nella classifica mondiale, con Rossi a ben 52 punti.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Dopo la gara spagnola, il campione di Tavullia ha dichiarato che potrebbe continuare a gareggiare anche dopo i 40 anniecco quindi che tutti i suoi fan sono andati in delirio, e tanti sportivi, giornalisti e appassionati hanno voluto dire la loro. Tra questi c’è anche Francesco Totti che due giorni fa ha festeggiato il suo 40esimo compleanno ed è ancora un elemento fondamentale per la sua squadra, la Roma.

Valentino è una leggenda, ha fatto vedere al mondo di che pasta è fatto“, ha dichiarato il romano. “Se la testa e il fisico glielo permettono è giusto che vada avanti. Lui va in moto, io a piedi ma è la testa che conta“, ha concluso Totti.