Sabato 10 Dicembre

MotoGp, clamoroso retroscena Rossi-Lorenzo: i due piloti hanno discusso di nuovo

LaPresse/EFE

Giovanni Zamagni, opinionista di Sky Sport MotoGp, ha rivelato di aver assistito ad un altro colloquio tra Rossi e Lorenzo: ecco com’è andata

Non è finita a Misano la polemica tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi riguardo il sorpasso avvenuto dopo pochi giri del Gp di San Marino.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

A distanza di due settimane, infatti, la questione è tornata di moda anche ad Aragon, con Lorenzo che ha ribadito la sua posizione in conferenza stampa, con il ‘Dottore’ seduto proprio vicino a lui. Tutto questo è successo davanti alle telecamere, ma un contatto è avvenuto anche a ‘segnale rec’ spento. A rivelarlo è Giovanni Zamagni, opionista di Sky Sport MotoGp, il quale ha svelato in diretta tv un piccolo colloquio tra Lorenzo e lo stesso Valentino, con quest’ultimo che, rivolgendosi al collega spagnolo, ha sottolineato: “hai rivisto il sorpasso? E’ stato davvero bello“. A quel punto, Lorenzo ha ribadito di averlo rivisto anche su consiglio di Lin Jarvis, confermando l’anormalità della traiettoria di Rossi sia in staccata che in curva, chiudendo così la questione. Sarà l’ultimo capitolo della vicenda? Lo scopriremo nei prossimi giorni.