Domenica 11 Dicembre

MotoGp, che effetto fa vedere Rossi da vicino? Ecco la reazione di un bambino a Misano [FOTO]

LaPresse/Alessandro La Rocca

Quando una foto vale più di mille parole….Ecco la bellissima reazione di un bambino quando vede il suo idolo Valentino Rossi

E’ andato in scena questo pomeriggio il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. A trionfare a Misano è stato un eccellente e sorprendente Dani Pedrosa, seguito da Valentino Rossi felicissimo davanti al suo pubblico, e da Jorge Lorenzo. Un appuntamento quello di Misano che regala sempre grandi emozioni, non solo nel vedere i grandi campioni delle due ruote sfrecciare sul circuito intitolato a Marco Simoncelli ma anche per poterli magari incontrare più da vicino, nei pressi del motorhome o anche ai box.

Un’emozione incredibile, incontrare i propri idoli. Una cosa che a parole non si può spiegare. Se poi il proprio idolo è Valentino Rossi le reazioni possono essere differenti, ma tutte degne di un campione come lui. In questi giorni a Misano in tantissimi l’hanno potuto vedere da vicino, ma la reazione di questo piccolo bambino, a pochi centimetri dal suo idolo ha sciolto i cuore di tutti quanti, ha fatto il giro del web diventando foto simbolo di questi tre giorni di MotoGp vissuti a Misano.