Domenica 11 Dicembre

MotoGp: brutta caduta anche per Petrucci nelle FP1 del Gp di San Marino [VIDEO]

Anche Petrucci finisce a terra nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

E’ andata in scena questa mattina la prima sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. L’attesa è finalmente terminata! I piloti della MotoGp sono finalmente scesi in pista a Misano davanti al pubblico italiano che ha potuto gioire ed entusiasmarsi per il miglior tempo segnato da Valentino Rossi.

Una prima sessione caratterizzata da diverse cadute, alcune rischiose e pericolose. Marquez è caduto rimanendo fermo in pista, quasi bloccato dalla sua moto e ha rischiato di essere colpito dai suoi colleghi, nulla di grave per Rabat invece, mentre Iannone è stato trasportato in ospedale per degli accertamenti a causa di una sospetta lesione alla vertebra. Anche Danilo Petrucci è stato protagonista di una brutta scivolata. Il pilota ternano è finito fuori pista e si è subito toccato la spalla. Nessuna notizia sulle sue condizioni finora, quel che è certo è che la sua moto è andata distrutta.

@petrux9 crash at turn 15. Feel a bit pain but he’s ok #SanMarinoGP #fp1

Un video pubblicato da @dee_ashray in data: