Giovedi 8 Dicembre

Montolivo, adesso basta! Che risposta ai fischi dei tifosi del Milan!

LaPresse/Spada

Montolivo ancora fischiato dai tifosi del Milan, il capitano rossonero però questa volta alza la voce: “se ne facciano una ragione”

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Montolivo – Milan, scintille! – Una vittoria importantissima, un doppio successo consecutivo (Sampdoria e Lazio) che mancava addirittura dal febbraio 2016. Nel successo del Milan di Montella firmato Bacca e Niang, non sono però mancati i fischi a Riccardo Montolivo ormai bersaglio dei tifosi da diverse stagioni. A differenza di altre volte, però, il capitano del Milan questa volta ha voluto rispondere a muso duro ai suoi detrattori davanti ai microfoni di Sky Sport.

LaPresse/Jennifer Lorenzini

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Montolivo – Milan, scintille! – “Il pubblico è molto esigente con me, anche perché ho la fascia da capitano. Ci sarà qualcuno a cui non piacerò mai, me ne farò una ragione ma se la faranno anche loro”, la risposta piccata di Montolivo. Episodio sul quale è tornato scherzosamente (ma non tanto) anche l’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani: “i fischi a Riccardo? Facciamo a gara a chi ne prende di più, ma vinco io!”.