Domenica 4 Dicembre

Miss Italia 2016: quante reginette dello sport nella finale di Jesolo [FOTO]

Non solo belle e sensuali ma anche atletiche e sportive: non conta solo l’apparenza per le candidate a Miss Italia 2016, lo sport viene prima di tutto

Manca ormai pochissimo all’attesa finale di Miss Italia 2016. La coroncina della più bella d’Italia non sarà più indossata da Alice Sabatini: la reginetta 2015, giocatrice di basket, passerà lo scettro ad un’altra bellissima ragazza.

giada mattias pallavolo40 sono le fortunate che sono riuscite ad accedere alla finale che si terrà a Jesolo il 10 settembre e, tra queste, tantissime sono appassionate di sport. Dal nuoto alla pallavolo, passando per la danza e l’atletica: lo sport fa ormai parte della vita di tutti e anche chi non ha potuto praticarlo per problemi fisici e di salute, ha deciso di avvicinarsi al mondo sportivo piano piano, una volta cresciuta.

Belle e raggianti, le miss si sfideranno a suon di sport: racchette, palloni, aste, balli e chi più ne ha più ne metta. Perchè dietro un corpo sano e bello c’è sempre dell’attività sportiva.