Sabato 10 Dicembre

Uragano Milik, il Bologna non può nulla: Napoli ok con (mezzo) spavento, il VIDEO dei gol

LaPresse/Gerardo Cafaro

Bella prova del Napoli che al San Paolo ottiene i tre punti contro il Bologna: la squadra di Sarri gioca bene e domina la gara

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

Napoli-Bologna, il racconto – Tanto, troppo Napoli. Più di quanto dica il risultato. Eccezion fatta per una mezza girata di Dzemaili che spaventa Reina (bravissimo a deviare in angolo) nei primissimi minuti, al San Paolo va in scena solo lo spettacolo offerto dalla squadra di Sarri. Callejon segna ancora, quinto gol in campionato, il Napoli gestisce il possesso del pallone a proprio piacimento: unica ‘colpa’ non chiudere il match nonostante le diverse occasioni che il Bologna ha concesso.

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

Napoli-Bologna, il racconto – E l’errore rischia di costare carissimo. Nel secondo tempo, dal nulla, Simone Verdi con la complicità di Reina inventa il gol del pareggio: un destro da distanza siderale ma abbastanza centrale, il portiere spagnolo sbaglia e il Napoli per qualche minuto va in tilt. Sarri, però, trova subito la ricetta giusta per allontanare lo spavento: Milik! Il polacco entra in campo al posto di Gabbiadini e sette minuti dopo il suo ingresso sul terreno di gioco (entrato subito dopo il pari di Verdi) trova il gol del vantaggio sfruttando al meglio una palla meravigliosa di Hamisik. Ma lo show non finisce qui. Pochi minuti, sinistro perfetto: 3-1. E Napoli già si coccola il suo nuovo eroe.

Simone Verdi Goal HD – Napoli 1-1 Bologna 17-09… di hqfootball2016