Domenica 4 Dicembre

Milik, l’oro di Napoli! Il retroscena del polacco: “ecco perché ho scelto gli azzurri”

LaPresse/Gerardo Cafaro

Milik – Napoli, storia di un amore nato anche grazie a Maurizio Sarri! L’attaccante polacco svela cosa lo ha convinto a scegliere gli azzurri

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

Milik – Napoli, Sarri decisivo – Un amore nato in fretta, scintilla della passione che ha subito scaldato Napoli. Dimenticare Higuain non è facile, ma a guardare le prime partite di Arkadiusz Milik in maglia azzurra il compito non è poi così impossibile. Anzi. Gol, gol e ancora gol: a Napoli c’è già chi ci coccola il nuovo gioiello polacco. Che in un’intervista rilasciata a Uefa.com, svela di aver scelto Napoli anche e soprattutto per la presenza in panchina di Maurizio Sarri.

LaPresse/Valerio Andreani

LaPresse/Valerio Andreani

Milik – Napoli, Sarri decisivo –E’ una persona speciale. Passa molto tempo ad insegnarci la tattica, non mi era mai capitato in nessun altro club. So che questa è una caratteristica del calcio italiano e dei club di questo Paese, anche se noi giochiamo un calcio molto offensivo e non tipicamente italiano. E’ un mix che mi piace molto”. Milik poi prosegue: “sono felice di essere al Napoli ed il fatto che ci sia lui in panchina ha contribuito a farmi scegliere questo club”.