Milan, le tre ‘spine’ di Montella: due big ‘salvi’ (ma per un solo motivo), Bacca in panchina

SportFair

Il Milan di Montella che si appresta ad affrontare questa sera la Sampdoria vedrà la novità Lapudula al posto di Bacca: solo una delle tre ‘spine’ rossonere

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, le spine di Montella: Abate – Ignazio Abate, salvo colpi di scena dell’ultimo istante, questa sera sarà titolare nel Milan che affronterà la Sampdoria al Ferraris. Ma solo per un doppio motivo ben preciso: gli infortuni di Antonelli e De Sciglio e la totale inaffidabilità di Vangioni. Con la batteria di  terzini al completo, Abate si sarebbe seduto in panchina per far posto a Calabria. Tra gli epurati di Vincenzo Montella c’è anche il biondo terzino rossonero. Lui, insieme a capitan Montolivo e Carlos Bacca è il destinatario principale delle ire del nuovo allenatore del Milan.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, le ‘spine’ di Montella: Montolivo – La presenza a centrocampo di Riccardo Montolivo è ancora tutta decidere: Montella non lo considera all’altezza della situazione e per tutta l’estate ha cercato un sostituto che la società però non gli ha regalato. La scialba prova contro l’Udinese a cui va aggiunta la scarsa personalità mostrata dal 18 rossonero ha fatto il resto: se Montolivo sarà in campo (dubbio che verrà sciolto all’ultimo istante) sarà solo per mancanza al momento di valide alternative.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, le ‘spine’ di Montella: Bacca – Chi invece la gara contro la Sampdoria la vivrà comodamente seduto dalla panchina del Ferraris è Carlos Bacca. Il colombiano non riesce ad entrare negli schemi di Montella, ieri a Milanelllo il colloquio (molto acceso) tra i due ha portato ad una conclusione: in campo andrà Gianluca Lapadula. Tre ‘spine’ non di poco conto, Montella passa dalle parole ai fatti: “nessuno è intoccabile”. Detto, fatto.

Condividi