Domenica 4 Dicembre

Michelin: Antonino Cannavacciuolo ai fornelli per festeggiare i 45 anni dello stabilimento di Alessandria

Per festeggiare i 45 anni dello Stabilimento Michelin di Alessandria, lo chef Antonino Cannavacciuolo sarà ai fornelli del ristorante Villa Crespi

45 anni michelin alessandriaTra le iniziative realizzate dallo Stabilimento Michelin di Alessandria per festeggiare il 45° anniversario, c’è una sorpresa: la visita di Antonino Cannavacciuolo, chef Michelin del ristorante Villa Crespi, a Orta San Giulio. Antonino Cannavacciuolo dedica per l’occasione un piatto speciale ai dipendenti dello Stabilimento Michelin di Alessandria. In questa occasione, lo chef stellato visita alcuni reparti dello Stabilimento incontrando i dipendenti.

Il programma dei festeggiamenti

Antonino Cannavacciuolo 2“Più Aria Meno Carburante“: il 16 e 17 settembre, nel centro commerciale Panorama di Alessandria di corso Romita, presso il Self di via Giordano Bruno, in collaborazione con il Rivenditore Euromaster Gomme e Motori: controllo gratuito dei Pneumatici e del loro stato generale, per viaggiare più sicuri, risparmiare carburante e rispettare l’ambiente.

23 settembre
Giornata dedicata alle Autorità, alla Stampa e al Gruppo Anziani Michelin.

Alle 10:00 il Direttore, Simone Rossi, dà inizio ai festeggiamenti. Verranno percorse le tappe più significative della storia dello Stabilimento, si condivideranno i dati dei controlli relativi a “Più Aria Meno Carburante”. Dopo il rituale taglio della torta, tutti gli invitati potranno visitare i reparti di produzione.

Nel pomeriggio il Sito aprirà le porte al Gruppo Anziani Michelin: l’occasione per ripercorrere il passaggio del testimone tra le generazioni che si sono succedute nel sito industriale in questi 45 anni.

24 settembre
Giornata dedicata ai dipendenti, alle famiglie e agli amici.

Tutti potranno visitare i reparti di fabbricazione e vivere una giornata insieme.