Lunedi 5 Dicembre

Messi o Cristiano Ronaldo? La bordata di Xavi: parole al ‘veleno’ dell’ex Barcellona

Action Press

Più forte Messi o Cristiano Ronaldo? Lo hanno chiesto all’ex capitano del Barcellona Xavi e lui non ci ha pensato su nemmeno un attimo

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Messi o Cristiano Ronaldo? Xaxi non ha dubbi – “Maradona o Pelè?”. La versione 2.0 del tormentone più dolce di tutti i tempi vede di fronte Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Chi è più forte tra i due fuoriclasse? Sulla vicenda si sono già espressi in molti, domanda che è stata rivolta anche a Xavi, ex capitano del Barcellona. E, parlando a ‘El Larguero’, l’ex centrocampista del Barcellona ha lanciato una vera e propria bordata nei confronti di Cristiano Ronaldo e tutto il Real Madrid.

PA Wire

PA Wire

Messi o Cristiano Ronaldo? Xaxi non ha dubbi – “Messi fa la differenza quando vuole. E’ bello vederlo giocare e averlo avuto come compagno è stato un privilegio. Decide quattro partite su cinque. La velocità fisica e mentale di Leo è insuperabile. La velocità fisica di Cristiano non è seconda a quella di nessuno, la stessa cosa non si può dire per quella mentale e non parlo di intelligenza. Ronaldo è uno dei migliori giocatori di questa epoca ma ha un problema: Messi. Si è trovato a sfidare il miglior giocatore della storia. Tutti sanno chi è il più forte, tranne coloro che sono del Real Madrid”.