Mercato F1 – La Force India conferma Perez, effetto domino sulle altre scuderie

SportFair

La Williams sostituirà Massa con Stroll, la Force India conferma Perez: ecco tutti i retroscena del mercato di F1

MERCATO F1 – Pochi giorni di relax e, poi, via verso il Gp di Singapore, tappa cruciale del Mondiale di Formula 1 che metterà in palio punti importanti in vista di questo entusiasmante finale di stagione.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Se i motori restano spenti, non si placano le voci di mercato che riempiono ormai da settimane il paddock. I top team hanno già ufficializzato le line-up della prossima stagione, sono le scuderie medio piccole a dover ancora dare sistemare qualche tassello. Pronta ad ufficializzare la propria coppia è la Williams che, dopo il ritiro annunciato da Massa a Monza, si affiderà a Bottas e al rookie Lance Stroll. La Force India, invece, conferma Sergio Perez anche per l prossima stagione, chiudendo di fatto una trattativa in corso ormai da parecchie settimane.

Con la permanenza del messicano alla scuderia di Mallya, porta così la Renault sulle tracce di Carlos Sainz, diventato adesso il primo obiettivo del team francese. Voci, indiscrezioni e colpi di scena, il mercato della Formula 1 non dorme mai, prima del Gp di Singapore si attendono nuovi annunci.

Condividi