Sabato 10 Dicembre

Lo scherzetto di Sinisa, doppio Iago Falque e Belotti: Torino show, Totti non basta alla Roma [FOTO e VIDEO]

LaPresse/Fabio Ferrari

Torino – Roma che si conclude con il successo a sorpresa della formazione di Mihajlovic: ai giallorossi non basta la rete 250 di Totti in Serie A

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Torino – Roma, Totti non basta – Questa volta il miracolo non è riuscito. Anche se, per qualche minuto, l’ ‘apparazione’ di Francesco Totti aveva fatto sperare la Roma. Un gol su rigore, il numero 250 in Serie A. Quello del momentaneo 2-1 del Torino. Che già aveva però schiantato la formazione giallorossa con un Gallo Belotti formato Nazionale. Un gol di testa dopo otto minuti, poi il possesso palla sterile della Roma che non dà i frutti sperati. Anzi. Bruno Peres, uno degli ex di turno, stende Belotti. Rigore che Iago Falque realizza con precisione millimetrica.

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Torino – Roma, Totti non basta – Passano pochi minuti, De Silvestri ‘restituisce il favore’: Totti, entrato in campo ad inizio ripresa, fa 250. Ma la gioia è solo perdonale. Perché ancora Iago Falque, complice anche una sfortunata deviazione di un calciatore della Roma, realizza il 3-1 che chiude i conti. Lo ‘scherzetto’ di Sinisa Mihajlovic è compiuto, per il Torino è una domenica di festa.