Domenica 4 Dicembre

Lite con la Polizia e tasso alcoolico tre volte oltre il limite: nei guai Araujo del Las Palmas

LaPresse/EFE

L’attaccante del Las Palmas Araujo protagonista di una notte brava: tasso alcolico tre volte oltre il limite e lite con gli agenti di Polizia

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Las Palmas, Araujo nei guai – Sergio Araujo nei guai con la giustizia spagnola. L’attaccante argentino del Las Palmas è risultato positivo all’alcol test ieri mattina e, dopo essersi sottoposto a una prima prova in cui i valori superavano di tre volte il limite consentito, si è rifiutato di farne una seconda. Secondo la stampa spagnola il giocatore era fermo con la sua Bmw in una strada che porta a Las Palmas. Gli agenti della Guardia Civile gli hanno chiesto di spostare la vettura visto che sostava in una zona dove non è consentito fermarsi, ma dopo aver discusso con gli agenti è stato sottoposto all’etilometro e il risultato è stato positivo con i valori tre volte oltre il limite consentito.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Las Palmas, Araujo nei guai – Sergio Gli agenti hanno insistito per un altro test, che ha valore giuridico a differenza del primo, ma il giocatore si è rifiutato dopo aver fatto una telefonata. Sarebbe nata una lite e Araujo avrebbe usato toni aggressivi, dicendo tra l’altro agli agenti che “il presidente sistemerà tutto”. In realtà il Las Palmas ha spiegato che prima di prendere provvedimenti sul giocatore, attenderà che la “giustizia faccia il suo corso dal momento che le versioni su quanto accaduto sono contrastanti“. (ITALPRESS).