Sabato 10 Dicembre

Leicester, senti Ranieri: “titolo bis? Qualche allenatore dovrebbe spararsi”

LaPresse/PA

Claudio Ranieri mette quasi le mani avanti nella stagione del suo Leicester: “se vincessimo ancora noi qualcuno dovrebbe spararsi”

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Leicester, parla Ranieri –Sarebbe una favola meravigliosa se vincessimo di nuovo noi, ma se dovesse accadere gli altri allenatori dovrebbero spararsi…”. Scherzando, ma neanche troppo, Claudio Ranieri ha parlato così della possibilità di un clamoroso bis in Premier League del suo Leicester dopo l’exploit della passata stagione. Il manager delle Foxes, a due giorni dalla sfida di Anfield contro il Liverpool, si è detto soddisfatto perchè tutti i giocatori sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali “senza infortuni e con un’ottima attitudine in allenamento“.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Leicester, parla Ranieri – “Siamo pronti a giocare 7 partite in 22 giorni”, ha sottolineato Ranieri, secondo cui il Liverpool “è un’ottima squadra e una delle favorite per vincere la Premier League. E’ la prima partita che giocherà in casa, quindi ci sarà un’atmosfera fantastica. Noi siamo chiamati a fare un altro salto di qualità a livello di personalità Tutti ci vogliono battere. Noi dobbiamo combattere e vediamo”. Senza pressioni particolari: “Loro devono vincere il titolo, noi dobbiamo difenderlo. C’è una bella differenza“, conclude. (ITALPRESS).