Land Rover Discovery: un design per grandi e… bambini [FOTO]

/
SportFair

I figli dei progettisti e degli ingegneri della Land Rover Discovery hanno disegnato un wrapping esclusivo per mimetizzare il nuovo Suv

Land Rover Discovery (15)Land Rover per poter creare il più innovativo design della Discovery, ha creato delle sinergie tra i bambini, i progettisti e ingegneri. Durante le ore di lavoro a casa, i bambini di tra i 5 anni e i 9 si sono messi a creare un design per il Suv firmando poi i loro capolavori. La cosa più complicata non è stata creare il design per la Discovery, ma far mantenere il segreto ai bambini! I dettagli infatti erano top secret e come si sa i bambini tendono a raccontare tutto a tutti. Superato questo problema, i bambini sono riusciti a creare bei design: è stato usato un grosso strato di fango schizzato sulla Nuova Discovery mentre dimostrava le sue capacità di classe mondiale agli altri membri della famiglia.

Land Rover Discovery (4)La Nuova Discovery è il riassunto della vocazione Above & Beyond di Land Rover basato dal mix di fascino britannico e spirito di avventura. Il Suv è ricco di tecnologie che la famiglia può usare tramite l’app del sistema InControl Remote. Possono essere configurati a distanza dei sedili grazie all’uso degli smartphone e grazie alla nuova tecnologia  Intelligent Seat Fold  consente infatti la riconfigurazione delle due file posteriori di sedili in soli 14 secondi, tramite l’app InControl Remote, compatibile con qualsiasi sistema operativo iOS o Android.

Dichiara Alex Heslop, Chief Engineer Land Rover per  Discovery: “poter coinvolgere i bambini nella realizzazione della mimetizzazione finale è stata una gioia. Anche se loro non ne sono consapevoli, hanno giocato un ruolo importantissimo nello sviluppo della Nuova Discovery. Non c’è migliore comprensione dei desideri di una famiglia moderna di quella acquisita direttamente in casa. Ecco perché abbiamo previsto fino a nove porte USB per ricaricare i dispositivi di tutti o lo spazio per riporre in tutta sicurezza quattro iPad, e perché ogni sedile è il migliore di tutti.”

Condividi