Domenica 4 Dicembre

Lamborghini: un nuovo sito web capace di raccontare al meglio l’immagine del marchio

Lamborghini ha deciso di mettere a nuovo il proprio sito web capace di racchiudere al meglio la storia e la tradizione del marchio

lamborghini web style (2)Lamborghini ha rinnovato la sua immagine con un nuovissimo e spettacolare sito web. Un restyling digitale che ha comportato sia una nuova veste grafica che di contenuto: un nuovo layout con tonalità più luminose con uno sfondo bellissimo sulla homepage a scorrimento verticale con stile magazine. Questo serve per raccontare il marchio Lamborghini attraverso il linguaggio multimediale video e immagini con forte impatto visivo. I contenuti saranno fruibili in 6 diverse lingue per arricchire l’esperienza virtuale nel mondo Lamborghini, e grazie a Car Configurator a 360° sarà possibile ai clienti ed appassionati di personalizzare a proprio piacimento i modelli della gamma Huracan e Aventador.
lamborghini web style (3)La sezione Brand è di nuova concezione: viene offerto un viaggio della storia della Casa del Toro passando dai capolavori del passato, ai personaggi che hanno contribuito a rendere unico e perfetto il design e le innovazioni della Lamborghini. Messa con un nuovo restyling anche la sezione Motorport attraverso l’accesso virtuale al mondo di Squadra Corse, il reparto sportivo della Casa del Toro. La sezione blog è stata aggiornata e avrà una vastità di notizie su tutto quello che riguarda il reparto corse: dal Blancpain Super Trofeo alle competizioni GT, passando per i programmi piloti Junior. 
La sezione Experience offre una panoramica sulle attività dedicate ai clienti e ai fan per entrare in contatto col marchio: dal nuovo Museo di Sant’Agata Bolognese, ai corsi di guida Accademia ed Esperienza, fino agli eventi in programma in tutto il mondo. Infine, aggiornamenti costanti, novità in tempo reale sul mondo Lamborghini sono disponibili attraverso le news e il social wall, una finestra sulla community appassionata dei milioni di fan che seguono i profili ufficiali.