Venerdi 9 Dicembre

La vendetta di Balotelli, SuperMario si scaglia contro il passato: “Milan e Liverpool? Ecco cosa dico”

Ph Twitter @ogcnice

Due gol con la maglia del Nizza all’esordio, poi uno sguardo al passato. Balotelli alza la voce e rilancia: “2-3 anni e posso vincere il Pallone d’Oro”

Ph Twitter @ogcnice

Ph Twitter @ogcnice

La vendetta di Balotelli – Due gol per fare innamorare Nizza e stupire la Francia. Piacere, Mario. Mario Balotelli. “Negli ultimi anni avevo perso il piacere di giocare, ma ora mi sento bene”. Sorriso stampato in viso come non si vedeva da tempo, Super Mario ha parlato così ai microfoni di Canal Plus lanciando una vera e propria stoccata a due suoi ex club: “il Liverpool è stata la peggiore scelta della mia carriera: mi sono trovato male con due allenatori come Rodgers e Klopp che non mi hanno lasciato una buona impressione. I tifosi sono straordinari, ma non sarei dovuto andare a Liverpool né tornare al Milan, mi sono trovato male!”

LaPresse/PA

LaPresse/PA

La vendetta di Balotelli – Balotelli, poi, parla del paragone su Ibrahimovic e sul sogno Pallone d’Oro: “io sono diverso da Zlatan, io ho bisogno di un ambiente sereno per rendere al massimo. Pallone d’Oro? Avrei già potuto vincerlo, ma se continui così penso che potrò conquistarlo nel giro di due o tre anni”. I buoni propositi non mancano di certo.