Lunedi 5 Dicembre

Kakà e Drogba in gol nella notte americana: ma che errori in MLS! [VIDEO]

ph Italpress

Finisce 4-1 a favore degli Orlando la sfida che ha visto come avversari Kakà e Drogba: doppietta per l’ex Milan, un gol per l’ivoriano

LaPresse/Marco Rosi

LaPresse/Marco Rosi

Kakà-Drogba, gol in MLS – Ricardo Kakà vince il duello tra bomber con Didier Drogba. Nella notte italiana, per la 34esima giornata della MLS, Orlando ha infatti battuto nettamente Montreal Impact per 4-1 con una doppietta dell’ex attaccante del Milan, che consente cosi’ all’undici della Florida di portarsi nella zona di qualificazione ai play-off. Eppure, ad aprire le marcature, dopo soli 2′ di gioco, era stato Dogba, autore del momentaneo vantaggio dei canadesi. Pareggia i conti al 4′ Brek Shea, poi sale in cattedra Kaka’: il brasiliano firma il vantaggio al 36′ e, al 9′ della ripresa, infila il 3-1 per i padroni di casa.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Kakà-Drogba, gol in MLS A completare la festa ci pensa Rivas, che al 32′ sigla il 4-1 con cui si chiude il match. Nonostante il terzo ko nelle ultime cinque giornate, Montreal resta comunque in corsa per i play-off. Nell’altra partita della notte, i Los Angeles Galaxy non sfruttano la doppietta di Giovani dos Santos e non vanno oltre il 3-3 con il Salt Lake City, che pareggia nei minuti di recupero e rimane secondo nella Western Conference, proprio davanti al Galaxy, terzo con lo stesso bottino di punti (44). (ITALPRESS).

Ecco il video dei gol e dei tanti… errori commessi in campo: