Juventus, intervento riuscito per Asamoah: ecco i tempi di recupero

SportFair

Intervento riuscito per il centrocampista della Juventus Asamoah: il bianconero inizierà subito la riabilitazione, recupero previsto tra 45 giorni

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Asamoah, intervento ok – Dopo gli esami strumentali che hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico, la Juventus non ha voluto perdere altro tempo e già da domani Asamoah inizierà a lavorare verso il recupero. Come evidenziato da una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, la Juventus ha infatti comunicato che il centrocampista bianconero è stato operato con successo.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Asamoah, intervento ok – “Il giocatore Kwadwo Asamoah è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia mediale al ginocchio destro ad opera del Prof. Cugat a Barcelona, assistito dal Responsabile Sanitario della Juventus, dottor Claudio Rigo .Il giocatore – si legge nella nota –  inizierà da subito la fase riabilitativa e allo stato attuale si conferma la stima prognostica stilata inizialmente. Ricordiamo che la Juventus aveva fissato in 45 giorni i tempi necessari per il recupero completo.

Condividi