Juventus, il risveglio è ancora più amaro! Raiola: “Pogba via? Ecco la verità”

SportFair

Dopo la sconfitta con l’Inter, risveglio brusco per i tifosi della Juventus che attraverso Raiola scoprono che Pogba “aveva lo United nel cuore”

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Juventus, le verità sull’addio di Pogba – Una rimonta subita dall’Inter e prima sconfitta in campionato. Un ko nel derby d’Italia che lascia il segno, fa male. Alcune scelte di Allegri non sono piaciute, altre invece (Pjanic regista) sembrano essere quasi dettate da quel calciomercato estivo che ha portato a Torino fior di fuoriclasse ma che ha visto l’addio al bianconero di Paul Pogba. Argomento del quale è tornato a parlare Raiola nel corso di una lunga intervista al Daily Mail:

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Juventus, le verità sull’addio di Pogba – “Io dico sempre ai miei giocatori: “andiamo dove siamo utili” e lo stesso è stato per Pogba. Il Manchester United lo voleva da tempo e per due anni abbiamo trattato Paul. Loro hanno preso Romero che è un mio assistito e da lì abbiamo continuato a tenere una porta aperta. Paul mi ha detto che lo United era nel suo cuore e Mourinho lo voleva già al Chelsea perciò la combinazione finale è stata quella giusta. Per Pogba il Real Madrid sarebbe stato più semplice, ma voleva una sfida più grande”. United nel cuore di Paul, per i tifosi della Juventus il risveglio è ancora più amaro.

Condividi