Lunedi 5 Dicembre

Marchisio, luce in fondo al tunnel: la Juventus può finalmente sorridere

LaPresse/Daniele Badolato

Marchisio è più vicino al rientro in campo con la Juventus dopo l’infortunio: bianconeri che però devono fare i conti con l’infortunio di Benatia

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Marchisio – Juventus, rientro più vicino – Dopo la pesante sconfitta incassata a Milano contro l’Inter per 2-1, la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata ad allenarsi per preparare la prossima gara in programma mercoledì sera a Torino contro il Cagliari. Una sfida in cui saranno fondamentali i tre punti dopo le deludenti prestazioni con il Siviglia in Champions League e, appunto, con l’Inter in campionato. Mentre stamattina i giocatori scesi in campo a San Siro hanno seguito un programma di recupero, il resto del gruppo si è dedicato ad un allenamento atletico seguito da una serie di esercizi tecnici.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Marchisio – Juventus, rientro più vicino – Buone notizie sono giunte da Claudio Marchisio che in mattinata ha lavorato con il pallone insieme ai compagni, mentre più preoccupanti sono le condizioni di Mehdi Benatia. Il difensore marocchino, uscito nel corso del primo tempo di Inter-Juventus per un problema fisico, “ha riportato – come afferma il sito Juventus.com – un trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia sinistra”. L’entita’ del problema verrà verificato nei prossimi giorni. Domani la Juventus svolgerà un allenamento pomeridiano e prima della seduta, alle 13, il tecnico Massimiliano Allegri incontrerà giornalisti al Training Center di Vinovo. (ITALPRESS).