Sabato 10 Dicembre

Juventus, Allegri alza la voce: “Cuadrado? Ecco la verità. Dybala? Faccio chiarezza”

LaPresse/Spada

L’allenatore della Juventus Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Palermo e fa chiarezza sui ‘casi’ Cuadrado e Dybala

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, parla Allegri – Massimiliano Allegri alza la voce. Dopo il bel successo contro il Cagliari, l’allenatore della Juventus in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo mette i puntini sulle ‘i’ e prova a spegnere sul nascere la polemica intorno a Paulo Dybala. “Non ho detto che debba trovare una posizione diversa. Ho detto che dopo un’annata straordinaria come quella passata sia normale trovare maggiori difficoltà, basta vedere come venga raddoppiato e triplicato appena tocchi palla. Per il gol deve solo rimanere sereno, è vicino e arriverà sicuramente. Poi può darsi possa partire dalla panchina ma non è detto”, le parole di Allegri riportato da CalcioMercato.com.

LaPresse/Marco Alpozzi

LaPresse/Marco Alpozzi

Juventus, parla Allegri – Allegri prova a fare chiarezza sul ‘caso’ Cuadrado, con l’esterno colombiano che secondo Sky Sport ha abbandonato il ritiro quando ha saputo della panchina contro il Cagliari: “cosa è successo? Semplice, finito l’allenamento ha chiesto di andare a casa e siccome l’ho visto turbato ho preferito lasciarlo tranquillo. Domani parte dalla panchina, può darsi che entri a partita in corso”.