Jacopo Trevisani al Roma Capitale con la Clio R3C

SportFair

HP Sport cala il tris al Roma Capitale: Jacopo Trevisani al via con la Clio R3C, con lui Cannavò e Serapiglia

Emozione e spettacolo, due motivi per non perdere l’opportunità di vedere dal vivo l’affascinante spettacolo che regala il Rally di Roma Capitale, appuntamento a cui HP SPORT non poteva non essere presente. La giovane struttura sportiva solo di nome, ma con una grande esperienza alle spalle, a Roma cala il tris, schierando ben tre equipaggi e tutti in grado di puntare in alto. Jacopo Trevisani, protagonista del TRT a Roma Capitale debutta al volante di una Clio R3C dopo aver fatto vedere grandi numeri con la Twingo R2B, lasciando la sua vettura in eredità
ad Alessandro Serapiglia, chiude il tris, Nino Cannavò Peugeot 207 Super 2000, un driver d’esperienza che punta anche lui al gradino più alto del podio. Una HP SPORT determinata a fare bene nella gara di casa, e proseguendo nella sua politica di far crescere i giovani, con appunto Jacopo Trevisani che debutta in Classe R3C e Serapiglia che si confronta in un grande palcoscenico come è appunto il Rally di Roma Capitale.

All’ombra del “Colosseo Quadrato”, in zona Eur, a partire dalle ore 18.23, scatterà venerdì 23 la prima cronometrata, con la spettacolare formula “Uno contro Uno” a inseguimento, prova che verrà ripetuta anche sabato 24 settembre dalle ore 16.00. Sarà questo il primo atto di una lunga corsa che vedrà i suo protagonisti impegnati in tre giorni di battaglie sportive avvincenti. Ben quindici Prove Speciali, pari 151.75 km cronometrati, su un percorso di 804,97 km totali, sparse nelle province di Roma e Frosinone, equamente suddivisi fra le due tappe come prescrive il regolamento del CIR 2016. Arrivo finale a Roma EUR dalle ore 17 di domenica. La partenza e l’arrivo del Rally di Roma Capitale saranno all’EUR a poca distanza dal Villaggio dei Motori presso Euroma 2 Shopping Experience uno dei centri commerciali più grandi d’Europa. La città di Roma sarà ancora una volta il centro nevralgico della manifestazione grazie alla scelta dell’organizzazione di portare il Parco Assistenza nella Capitale assieme alla grande novità del Villaggio dei Motori, l’area espositiva dedicata al mondo del Motorsport. Un’area di oltre 12mila metri quadrati posta in Via dell’ Oceano Atlantico, nei pressi del centro commerciale Euroma 2 Shopping Experience, dove gli appassionati potranno vedere da vicino le vetture, i piloti ed i team di rally in azione nelle frenetiche operazioni che contraddistinguono i preparativi della gara.

Condividi