Giovedi 8 Dicembre

Ilary Blasi difende Diletta Leotta: “mi fa tenerezza”

Ilary Blasi prende le difese di Diletta Leotta: ecco cosa pensa la presentatrice del Grande Fratello Vip su quanto accaduto alla giornalista di Sky la scorsa settimana

E’ passata una settimana ormai dal triste e spiacevole episodio che ha coinvolto la giornalista Sky Diletta Leotta. Ill cellulare della giovane catanese è stato hackerato e alcuni suoi scatti intimi e privati sono stati resi pubblici, sono finiti sul web e hanno fatto presto il giro d’Italia, e non solo.

Guberti/Rasero/LaPresse

Guberti/Rasero/LaPresse

Adesso è tutto ormai un brutto ricordo: Diletta è tornata in video sabato per presentare come di consueto la giornata di Serie B. C’è chi si è scagliato contro la bella presentatrice per le foto in possesso sul suo cellulare, chi invece l’ha difesa. Tra questi ultimi c’è Ilary Blasi, che nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport nella quale attacca duramente Spalletti, allenatore della Roma e di suo marito Francesco Totti, parla anche di quanto accaduto alla Leotta: “poverina, mi fa tenerezza. Il telefono è una cosa privata, lei potrebbe avere tutto ciò che vuole, sono cavoli suoi. Non è stato giusto, è una grave invasione della privacy, non ha nessuna colpa“, ha dichiarato la presentatrice del Grande Fratello Vip. “Secondo me ognuno con il corpo e il cellulare può fare ciò che vuole. In fondo tutti abbiamo segreti. Può essere una foto, un messaggio, ma fa parte dell’intimità. I commenti acidi? Non so se la gente sia cattiva, forse è solo annoiata e sfoga la rabbia così“, ha concluso la Blasi.