Venerdi 9 Dicembre

Ibrahimovic, show e rivelazioni: “Mourinho è un genio. In passato…”

LaPresse/Reuters

Da quando è arrivato allo United segna ogni partita, Ibrahimovic dichiara amare a Mourinho: “è un genio, una mente superiore”

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Ibrahimovic-Mourinho, amore United – La Premier League era nel suo destino. Zlatan Ibrahimovic ha costruito una carriera fatta di successi in giro per l’Europa, prima in Olanda all’Ajax, poi a più riprese in Italia con Juventus, Inter e Milan, e infine in Francia al Paris Saint Germain. L’attaccante svedese già in passato aveva sfiorato il campionato inglese e a convincerlo al grande passo non poteva che essere José Mourinho. “Sono stato vicino al trasferimento in Premier League due volte – ha raccontato Ibra, secondo quanto riportato dai media inglesi – Una volta con l’Arsenal e poi col Manchester City. Ma non se n’e’ fatto mai nulla e io non sentivo il bisogno di giocare in Premier“.

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

Ibrahimovic-Mourinho, amore United – Ma chiusa l’avventura al Psg è arrivata la firma col Manchester United dove l’impatto è stato devastante: 4 gol nelle prime 4 partite. “Mourinho è un genio, una mente superiore – l’elogio che fa dello Special One – Lui sa di cosa c’e’ bisogno per vincere, ho imparato moltissimo da lui all’Inter. Chi non vorrebbe Mourinho come allenatore?”. E nel weekend Ibrahimovic conta di ripagare la fiducia del tecnico nel derby contro il Manchester City: sull’altra panchina ci sarà un ‘nemico comune’, Pep Guardiola. (ITALPRESS).