Martedi 6 Dicembre

Ibrahimovic non basta allo United: festa City a Old Trafford, il VIDEO dei gol

LaPresse/PA

De Bruyne e Iheanacho siglano la vittoria del Manchester City a Old Trafford sullo United: a Mourinho non basta la rete di Ibrahimovic

LaPresse/PA

LaPresse/PA

United-City, che spettacolo! – Goal, emozioni e spettacolo. Il derby di Manchester non ha di certo deluso le aspettative, anzi. Tutto esaurito a Old Trafford, ma per i tifosi dei Red Devils il pomeriggio sarà amaro: a trionfare sarà il Manchester City di Pep Guardiola, al termine di novanta minuti dominati per larghi tratti. Pochi minuti, giusto 15, e De Bruyne porta avanti i Citizens: difesa United beffata e rete che gela Old Trafford. Che, pochi minuti dopo è quasi incredulo al raddoppio di Iheanacho.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

United-City, che spettacolo! – Le speranze United portano però il nome di Zlatan Ibrahimovic: girata al volo di destro, due a uno a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Ma è solo l’illusione di una rimonta che non arriverà mai. Nel secondo tempo il City controlla al meglio l’incontro e con De Bruyne va vicinissimo alla rete del 3:1: palo interno clamoroso. Prima, la rete annulata a Rashford per fuorigioco di Ibrahimovic. A Guardiola il primo round della sfida con Mourinho, ecco il video con i tre gol del derby di Manchester:

<

p style=”text-align: justify;”>