Domenica 11 Dicembre

Higuain al… quadrato: “sì Juventus, con mio fratello vinci la Champions. Addio al Napoli? Ecco cosa dico”

LaPresse/Daniele Badolato

Federico Higuain è un trequartista del Colombus Crew, ma soprattutto è il fratello dell’attaccante della Juventus Gonzalo

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Higuain racconta Higuain – “Via da Napoli? Ognuno ha diritto di vivere la sua vita come vuole: Gonzalo ha avuto questa opportunità e l’ha colta. Darà il massimo per la Juventus come ha fatto per le altre squadre con cui ha giocato. Le cifre del mercato sono queste: 90 milioni possono sembrare tanti, ma è la realtà del calcio. Insulti e attacchi mediatici fanno parte del gioco e meglio non prestare troppo ascolto…“. Pipita che fa discutere, Pipita che fa impazzire di gioia i nuovi tifosi della Juventus. E Napoli? Acqua passata ormai.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Higuain racconta HiguainHiguain e il gol, questione di DNA. “Il paragone è inevitabile, ma siamo due giocatori molto diversi: lui è un attaccante, io gioco più indietro. Ma portiamo lo stesso cognome e abbiamo lo stesso orgoglio di giocare a calcio come papà Jorge. A parlare alla Gazzetta dello Sport è Federico Higuain, trequartista del Columbus Crew, MLS, e fratello dell’attaccante della Juventus. Quella Juventus che proprio grazie al Pipita adesso può puntare alla Champions. Federico non ha dubbi: “i fuoriclasse come Gonzalo fanno la differenza. La Juve ha un’ottima squadra e, allora sì, Gonzalo può essere l’uomo giusto”.