Sabato 3 Dicembre

Hanno ‘rubato’ Ranieri! Incredibile furto alla Cank Street Gallery di Leicester

LaPresse/Reuters

Rubato alla Cank Street Gallery di Leicester il ritratto raffigurante Claudio Ranieri: il furto risale allo scorso luglio

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Leicester, rubato ritratto Ranieri – Un ritratto di Claudio Ranieri dal valore di 195 sterline, circa 226 euro, è stato rubato dalla Cank Street Gallery di Leicester. Il dipinto, opera di Peter Rapp e intitolato “Claudio Rex Ratae – Claudio, il re di Leicester“, faceva parte di un’esposizione dedicata alla straordinaria cavalcata verso il titolo delle Foxes nella scorsa Premier League. L’opera, fa sapere al “Leicester Mercury” la proprietaria della galleria, Dayle Flude, è stata sottratta nel luglio scorso ma “spero ancora che ci venga restituito, per questo non ho sporto denuncia né’ alla polizia, né all’assicurazione“.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Leicester, rubato ritratto Ranieri – Il tecnico romano, intanto, prepara la gara di campionato contro il Southampton sperando che i suoi ripetano quanto di buono fatto in Champions, con due vittorie in due gare.Per noi è importante mostrare lo stesso livello di concentrazione, non ci sono formule magiche – sottolinea Ranieri, una vittoria e due sconfitte nelle ultime tre partite – In campionato abbiamo giocato così così, in Champions siamo stati bravi, ora dobbiamo trovare la continuità. Non vedo l’ora di affrontare il Southampton, l’ho visto ieri in Europa League e gioca molto bene. Stanno compatti, muovono bene la palla e stanno facendo un ottimo lavoro“. (ITALPRESS).