Hackers in azione o semplici fotomontaggi? Tutti pazzi per le foto di Diletta Leotta

SportFair

Circolano sul web alcune foto personali di una ragazza che potrebbe essere Diletta Leotta: è proprio lei oppure si tratta di fotomontaggi?

diletta leotta8Diletta Leotta, hackers o fotomontaggi? – Tutti pazzi per Diletta Leotta. Potremmo definire così, in questa mattinata di metà settembre gli utenti del web, intenti a capire se le foto che circolano sono effettivamente della nota giornalista di Sky. Attacco hacker bello e buono o semplici fotomontaggi? E’ questa la domanda principale su cui tutti si interrogano, increduli che istantanee così personali possano essere finite sotto gli occhi del mondo intero.

diletta leotta4Diletta Leotta, hackers o fotomontaggi? Nulla è chiaro, quella ragazza bionda delle foto potrebbe essere Diletta Leotta (il volto della Serie B su Sky Sport) come potrebbe non esserlo, sicuramente nelle prossime ore se ne saprà di più, ma ciò che in questo momento è certo è che tutta l’Italia brama di sapere se quelle immagini sono effettivamente della bellissima Diletta.

Condividi