Giallo Witsel, doppio indizio Zenit: la Juventus adesso trema

SportFair

Tra Axel Witsel e la Juventus matrimonio in pericolo: lo Zenit manda segnali di rinnovo al belga e la Juventus adesso trema

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Witsel-Juventus, matrimonio in pericolo? – Tre indizi fanno una prova, ma alcune volte ne possono bastare anche due. Potrebbe essere il caso di Axel Witsel, promesso sposo della Juventus ma con un matrimonio che adesso in molti iniziano a mettere in dubbio. Dopo il clamoroso mancato trasferimento in bianconero dello scorso 31 agosto (giocatore già a Torino in sede con tanto di visite mediche già svolte), le parti si sono promessi ‘amore’ a giugno, quando il contratto del centrocampista belga con lo Zenit scadrà.

Reporters/LaPresse
Reporters/LaPresse

Witsel-Juventus, matrimonio in pericolo? – Ma i piani bianconeri potrebbero complicarsi. Ivan Novoseltsev, difensore arrivato allo Zenit in estate, ha parlato così del futuro di Witsel: “sono felice che sia rimasto, è un giocatore molto importante per tutti noi. La società ha fatto tutto quel che poteva per trattenerlo. In allenamento ho voluto parlare con lui di questa situazione, nel suo cuore c’è solo lo Zenit e per questo non escludo che possa rimanere qui ancora a lungo. Parole a cui seguono quelle del DG russo Maksim Mitrofanov rilasciate a Itasportpress.it: “la dirigenza ha intenzione di prolungare il contratto al giocatore. Se andrà via, sarà solo una sua scelta. Abbiamo già formulato un’offerta che il giocatore ha gradito”. La Juventus adesso trema: l’arrivo di Witsel non sembra poi essere così sicuro.

Condividi