Lunedi 5 Dicembre

Gattuso, schiaffo al Milan: “ecco cosa è mancato ultimamente”

LaPresse/Settonce Roberto

L’attuale allenatore del Pisa Gennaro Gattuso analizza la situazione del Milan e non risparmia una critica alla dirigenza rossonera

LaPresse/Alessandro La Rocca

LaPresse/Alessandro La Rocca

Milan, il pensiero di Gattuso – Un’estate difficile. Tra un Pisa da salvare e un vecchio amore Milan che solo adesso sembra aver trovato dei nuovi potenziali proprietari pronti a riportarlo in alto, per Rino Gattuso non sono stati di certi mesi facili. Lui, ormai, con il Milan non ha più rapporti, ma da vecchia gloria rossonera non risparmia di dire il suo pensiero sulla situazione attraversata dal suo ex club nelle ultimi stagioni:

Spada

Spada

Milan, il pensiero di Gattuso Si fatica da un po’ di anni, spero che chi possa entrare in società, che sia Maldini, Costacurta o Albertini, porti qualcosa di nuovo perché ce n’è bisogno. Servono un po’ di soldi in cassa, così da fare una squadra competitiva, ma serve anche una macchina perfetta a livello organizzativo, come quando giocavo io. Negli ultimi anni si è perso qualcosa sotto questo punto di vista”, le parole (a muso duro contro l’attuale dirigenza rossonera) rilasciate da Gattuso, allenatore del Pisa, ai microfoni di Sky Sport.