Gabriel Jesus, rivelazione clamorosa: “no a Juventus e Inter? Certo, tifo Milan”

SportFair

Gabriel Jesus, talento brasiliano del Manchester City, ha motivato così il no a Juventus e Inter: “tifo Milan! Al City per Guardiola”

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Gabriel Jesus, cuore Milan – Scrivi Gabriel Jesus, leggi potenziale fenomeno. L’ultimo talento dell’incredibile scuola brasiliana corteggiato a lungo da Juventus e Inter (e da tutte le big europee) durante l’estate, alla fine ha scelto il Manchester City. “E’ stata una decisione complessa, ma alla fine ha prevalso la mia voglia di imparare. E’ stata determinante la presenza di un tecnico come Guardiola e la grandezza di un club come il Manchester City. Ed è stata determinante la chiamata e la conversazione con Pep, sono contento di poter lavorare con lui. Non lo conosco personalmente, però mi ha trasmesso sicurezza riguardo al progetto”, ha confessato il giocatore a ‘Extra Time’.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Gabriel Jesus, cuore Milan – Guardiola sì, ma ad influire sul no a Juventus e Inter è stata anche la fede… rossonera! A svelarlo è lo stesso Gabriel Jesus: “interesse di Juventus e Inter? Si è vero, ma io tifo Milan… Come dicevo prima, ha pesato il fattore Guardiola. Ma sono cresciuto con il mito di Buffon in porta e Totti in mezzo. Lo vedevo in TV e lo sceglievo nei videogame. Il mio riferimento? Direi Ronaldo, sono molto legato al Fenomeno. Mi piace vedere i suoi video, ha vinto tutto grazie al suo talento straordinario. A essere sincero, cerco di specchiarmi abbastanza in lui“.

Condividi