Gabigol, l’agente allo scoperto: “ecco perché abbiamo scelto l’Inter e non la Juventus”

SportFair

L’agente di Gabigol, attaccante acquistato dall’Inter nei giorni scorsi, spiega perché il brasiliano ha scelto i nerazzurri e non la Juventus

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Inter-Juventus, la scelta di Gabigol – “La Juventus aveva solo fatto una proposta e attendeva la nostra risposta, nessuno è venuto a parlare con noi. Nell’Inter invece già si sente un certo calore, il presidente è venuto a cena con noi, ha detto che voleva parlare con Gabriel in modo tale da poterlo convincere. I nuovi proprietari mi hanno detto di voler fare dell’Inter ciò che è stato fatto con Manchester City e Chelsea. Il loro progetto è meraviglioso e Gabriel ne sarà un grande protagonista”. Verità di mercato che adesso iniziano a venire a galla.

LaPresse/Simone Bergamaschi
LaPresse/Simone Bergamaschi

Inter-Juventus, la scelta di Gabigol Wagner Riberio, agente di Gabigol, svela a Radio Bandeirantes la scelta di sbarcare in nerazzurro: “la nuova proprietà cinese vuole fare dell’Inter il club migliore d’Europa. Hanno comprato Joao Mario per 45 milioni di euro e Gabriel è il secondo nome a cui si sono rivolti. Lo stesso Frank de Boer si è voluto informare molto su Gabriel, ha voluto parlare con lui ed è stato importante nella decisione del ragazzo”.

Condividi