Domenica 4 Dicembre

Gabigol-Inter-Barcellona, intrigo internazionale: ecco la verità del Santos

LaPresse/Simone Bergamaschi

Il trasferimento di Gabigol all’Inter ha fatto infuriare il Barcellona: gli spagnoli pronti a portare il Santos in tribunale

LaPresse/Simone Bergamaschi

LaPresse/Simone Bergamaschi

Gabigol-Inter-Barcellona, che intrigo – 27.5 milioni di euro, concorrenza bruciata e Gabigol nuovo attaccante nerazzurro. Affare chiuso, brasiliano già sbarcato a Milano in attesa di iniziare la sua nuova avventura con l’Inter. Ma la vicenda potrebbe portare con sé strascichi polemici: secondo quanto scrive Uol Esporte, il Barcellona è intenzionato a portare in tribunale il Santos con l’accusa di non aver rispetto il diritto di prelazione sul giocatore che i blaugrana avevano acquisito nell’ambito dell’affare Neymar.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Gabigol-Inter-Barcellona, che intrigo – Un intrigo internazionale con l’Inter spettatrice più che interessata. Accuse, quelle arrivate al club brasiliano, che però trovano subito la ferma risposta del presidente del Santos: “noi abbiamo mandato al Barcellona l’offerta come previsto, dopo le visite mediche l’Inter ce l’ha fatta pervenire”. Una mail arrivata in Spagna lunedì mattina, con Gabigol che già il venerdì precedente aveva posato con la maglia dell’Inter a visite mediche terminate. Mandando su tutte le furie il Barcellona.