Mercoledi 7 Dicembre

Figuraccia Inter, ma c’è chi… sorride: così Brozovic ha fatto infuriare i tifosi!

LaPresse/Spada

L’Inter perde, Brozovic sembra tutt’altro che dispiaciuto: il croato posta su Instragram foto sorridenti poco dopo la sconfitta dei nerazzurri

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Brozovic – Inter, ancora polemiche – Eurofiguraccia nerazzurra, ancora. Dopo il clamoroso crollo contro l’Apoel Beer Sheva, l’Inter cade contro lo Sparta Praga. Un 3-1 finale che a questo punto compromette anche il prosieguo dell’avventura in Europa League, per Icardi e compagni adesso sarà necessario vincerle tutte e sperare in risultati favorevoli dalle avversarie. Arrabbiature, delusioni e musi lunghi all’interno del popolo nerazzurro, tranne che per Marcelo Brozovic.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Brozovic – Inter, ancora polemiche –Il centrocampista croato, ormai ‘epurato’ dal progetto tecnico di Frank De Boer che non lo convoca da diverse partite, poche ore dopo la cocente delusione subita dall’Inter ha infatti postato su Instagram una foto in cui non sembra per nulla dispiaciuto per l’accaduto: selfie e sorrisi in dolce compagnia, uno scatto che ha fatto infuriare i tifosi che non gli hanno risparmiato critiche e offese nei commenti. Un comportamento che sicuramente non sarà piaciuto nemmeno a De Boer: il caso Brozovic sembra lontano dall’essere risolto.

💑

Una foto pubblicata da Broz (@marcelo_brozovic) in data: