Domenica 4 Dicembre

F1, Ricciardo svela: “stare con Rosberg ed Hamilton è imbarazzante, ecco perchè”

Daniel Ricciardo sottolinea come sia imbarazzante attendere la premiazione sul podio con i piloti Mercedes: “sono così silenziosi”

La vittoria di Singapore e il sorpasso su Hamilton nella classifica Mondiale, rendono in questo momento Nico Rosberg come uno dei principale candidati alla vittoria del Mondiale di Formula 1.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

A pensarla alla stessa maniera è anche Daniel Ricciardo che, durante un viaggio nella sua Australia, ha svelato il suo pronostico: “mi butto, il mio pronostico è Rosberg. Prima della pausa estiva, quando Hamilton è passato avanti in classifica, pensavo che non sarebbe riuscito a recuperare e invece è tornato”. Ricciardo poi svela il comportamento dei due piloti Mercedes prima di salire sul podio: “la parte migliore è subito dopo la fine nella gara, quando siamo nella stanza dietro il podio, prima della premiazione. Ci si toglie il casco e per me è imbarazzante, sono così silenziosi racconta l’australiano. “Non mi piace troppo il silenzio e cerco sempre di fare conversazione, ma sembra che a loro piaccia stare zitti. È piuttosto divertente”.