Giovedi 8 Dicembre

F1, Massa tra divertimento e futuro: “sto pensando a tante cose”

LaPresse/Photo4

Le sensazioni di Felipe Massa in vista del Gran Premio della Malesia

Le lancette scandiscono il countdown, i giorni passano veloci e il Gp della Malesia si avvicina a grandi passi. Il Mondiale di Formula 1 sta entrando finalmente nel vivo, con il sedicesimo appuntamento della stagione pronto a regalare emozioni sul circuito di Sepang, uno dei tracciati più tecnici della Formula Uno.

La lotta tra Nico Rosberg e il suo compagno di squadra Lewis Hamilton continuerà a regalare grande spettacolo, mentre le Ferrari e le Red Bull duelleranno alle loro spalle per un posto sul podio.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Pronto per una nuova gara Felipe Massa, pilota della Williams, che a Monza ha annunciato che quella che sta per terminare è la sua ultima stagione in F1: “sto cercando di divertirmi al massimo, come ho sempre fatto nella mia vita“, ha dichiarato il brasiliano in conferenza stampa. “Adesso ho meno pressione, mi sto impegnando al massimo anche se la lotta con la Force India è dura. Farò di tutto per finire bene ed aiutare il team a chiudere al quarto posto nella classifica costruttori.  Sono contento della decisione che ho preso, avrò moltissimo da fare in questa seconda fase della mia vita, sono molto contento di poter passare più temo a casa e sto pensando a tante cose da poter fare in futuro. Allo stesso modo, e’ fantastico vedere questo sostengo da parte i tifosi. Mi sto godendo il momento“, ha concluso Massa.